Export 4.0 – Le esperienze all’estero: cosa insegnano

Export 4.0 – Le esperienze all’estero: cosa insegnano

La profonda conoscenza del mondo digitale, le regole dell’ export in paesi esteri, la conoscenza professionale delle lingue più parlate al mondo, la gestione di eventi pubblici, fieristici, di promozione e marketing delle PMI  sono solo alcune delle doti che il Team Leonspad sa di poter offrire a chi decide di affrontare al meglio le sfide del nuovo marketing digitale e social.

Questa vastità di conoscenze sono frutto di una lunga permanenza in Paesi Esteri in cui la consapevolezza di una brand identity è un must per le aziende che vogliono imporsi sul mercato e incrementare il loro fatturato.

 

Le diverse e formative esperienze di studio e di lavoro in Inghilterra, negli Sati Uniti, in Spagna, India, Australia per citare solo le mete più recenti, hanno reso il Team Leonspad pronto ad affrontare sempre nuove sfide per vincerle e rendersi personalmente conto di quanto viaggiare possa far crescere le proprie competenze e migliorarle ad ogni esperienza.

 

Gli anni vissuti in Australia ci hanno insegnato cosa significhi esportare container di merci,  assicurarsi di rispettare tutte le normative vigenti sui trasporti, le varie certificazioni necessarie a ricevere determinate merci in un paese estero.

 

Vivere per tre anni in varie parti della Spagna ci hanno  spinto a dar vita al progetto IT’sFineLife, un temporary shop di eccellenze enogastronomiche della Puglia nei vari mercati gourmet del paese, promozionando attraverso degustazioni, i prodotti che venivano acquistati sulla piattaforma di commercio on-line.

 

Qualche anno negli Stati Uniti ci ha fatto rendere ancora più consapevoli di quanto il Made in Italy sia apprezzato e stimato e quanto importante sia partecipare alle fiere di settore che ad oggi possiamo curare sin dalle sue fasi primordiali per i clienti che desiderino ampliare i loro orizzonti produttivi.

 

Ogni esperienza è oggi il patrimonio di conoscenza che offriamo a chi decide di farsi affiancare dal Team Leonspad, dinamico, proattivo e con tanta voglia di stupirvi!

Cosa aspetti, contattaci, conosciamoci davanti ad una tazza di buon caffè e via…

pronti a (ri)partire insieme!

Contatta il nostro team commerciale a michele@leonspad.it

No Comments

Post A Comment