Chi siamo

"Todo lo que puedas imaginar es real"

Il board Leonspad srl

Un team di professionisti d’esperienza al servizio della tua azienda.

michele-leone-leonspad-itsfinelife

Entrepreneur, Export manager, creative startupper, teacher, pizzas lover and shoes connoisseur. He collaborates with various government agencies and companies.

Michele (Mik) Leone

Direttore Commerciale

Imprenditore, Export manager, startupper creativo e formatore. Collabora con diversi enti pubblici ed aziende private per sviluppare nuove forme di business tramite la forma del temporary management in outsourcing.  Si occupa di export per aziende e formazione per grandi gruppi industriali italiani.

 

Bio – Laureato in Giurisprudenza con Master su nuove tecnologie. Da commissario di bordo su navi da crociera nei Caraibi, ad Export manager in Australia per diversi anni, fino ad arrivare nella calda Puglia dove sviluppa progetti commerciali internazionali con aziende italiane ed enti pubblici. 

foto-giada-leone-leonspad-itsfinelife-1

Le sue ottime qualità relazionali e la sua abilità nel dialogare senza alcuna difficoltà in inglese e in spagnolo, la rendono entusiasta nell'organizzare eventi e coinvolgere persone a parteciparvi.

Giada Leone

Comunicazione e Media

Responsabile del settore Communication & Marketing della LeonSpad srl che si occupa di esportare prodotti enogastronomici italiani d’eccellenza all’ estero. E’ stata Junior Project Manager seguendo vari progetti europei di promozione della cultura italiana all’estero in società italo- australiane e spagnole.

 

Bio – Laureata in Giurisprudenza Magistrale, ha condotto una breve pratica legale in Diritto del Lavoro, appassionandosi al diritto societario, bancario, di Corporate Governance e  M&A.

Il suo grande interesse per questi ambiti del diritto, l’hanno condotta a frequentare e concludere con successo un Master di secondo livello in Business and Company Law in lingua inglese alla LUISS Guido Carli di Roma.

amministratore-silvia-sorrento-leonspad-12

Silvia Sorrento

Amministratore Unico

Creativa di professione e pragmatica, Silvana è l’amministratrice unica della Start-Up Leonspad Srl. Consolidata esperienza di lavoro maturata nel nel settore della contabilità finanziaria e delle pubbliche relazioni in diversi enti pubblici e privati.
Direttore di un ente di formazione privata del settore nautico.

 

Bio– Laureata in Scienze Politiche all’università Aldo Moro di Bari.
Le sue spiccate doti creative e di gestione rendono il suo profilo vincente.